Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Vitulano Music Fest’, il 31 luglio la seconda edizione

Scritto da il 22 luglio 2014 alle 11:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 “Vitulano Music Fest” è un  evento organizzato dal Formu Giovani di Vitulano  del Presidente Cosimo Goglia. Quest’anno è la seconda edizione e si terrà il 31 luglio ad anticipare il Vitulano Folk Festival.  Il programma della manifestazione prevede oltre alla musica una mostra di pittura a cura di Mario Zampelli e una mostra di scultura ad opera di Giovanni Pedicini. I gruppi musicali saranno i The Lasting Pigs e Fadà. A seguire Dj set Woodhead.
I  gruppo “The Lasting Pigs” si è formato da qualche mese all’interno della sala prove di Vitulano. i componenti sono Dino Sauro Jerry Trombetta e Cesc Csec. il genere del gruppo è costruito su influenze blues, funky, garage rock. è opinione diffusa che il porco per fare del bene debba per forza morire ammazzato. i LASTING PIGS non la pensano così. Infatti in quanto maiali, tramite una sorta di garage blues/funky rock, tentano, suonando, di fare del bene al prossimo senza doverci lasciare la pelle.
FADA’,come riporta la sua pagina facebook  (https://www.facebook.com/fadamusik/timeline) , musicista sannita, sta alla musica come il Cappellaio matto sta al Paese delle Meraviglie. Fadà è un progetto musicale nuovo di zecca, seppure nato dalle ceneri di svariate vite precedenti. Autore e produttore, il 24 novembre del2011 ha pubblicato il suo album d’esordio totalmente auto prodotto. Qualcuno ha detto che Fadà ha “creato un disco che non è solo un disco che suona e canta, è anche una stupenda pellicola che “si sente e non si vede” di devastante contemporaneità”. Vincitore della edizione 2013 di Musica da Bere come artista emergente.L’8 dicembre 2013 è uscito il suo secondo disco totalmente autoprodotto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624