Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Vitulano Music Fest’, il 31 luglio la seconda edizione

Scritto da il 22 luglio 2014 alle 11:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 “Vitulano Music Fest” è un  evento organizzato dal Formu Giovani di Vitulano  del Presidente Cosimo Goglia. Quest’anno è la seconda edizione e si terrà il 31 luglio ad anticipare il Vitulano Folk Festival.  Il programma della manifestazione prevede oltre alla musica una mostra di pittura a cura di Mario Zampelli e una mostra di scultura ad opera di Giovanni Pedicini. I gruppi musicali saranno i The Lasting Pigs e Fadà. A seguire Dj set Woodhead.
I  gruppo “The Lasting Pigs” si è formato da qualche mese all’interno della sala prove di Vitulano. i componenti sono Dino Sauro Jerry Trombetta e Cesc Csec. il genere del gruppo è costruito su influenze blues, funky, garage rock. è opinione diffusa che il porco per fare del bene debba per forza morire ammazzato. i LASTING PIGS non la pensano così. Infatti in quanto maiali, tramite una sorta di garage blues/funky rock, tentano, suonando, di fare del bene al prossimo senza doverci lasciare la pelle.
FADA’,come riporta la sua pagina facebook  (https://www.facebook.com/fadamusik/timeline) , musicista sannita, sta alla musica come il Cappellaio matto sta al Paese delle Meraviglie. Fadà è un progetto musicale nuovo di zecca, seppure nato dalle ceneri di svariate vite precedenti. Autore e produttore, il 24 novembre del2011 ha pubblicato il suo album d’esordio totalmente auto prodotto. Qualcuno ha detto che Fadà ha “creato un disco che non è solo un disco che suona e canta, è anche una stupenda pellicola che “si sente e non si vede” di devastante contemporaneità”. Vincitore della edizione 2013 di Musica da Bere come artista emergente.L’8 dicembre 2013 è uscito il suo secondo disco totalmente autoprodotto.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628