Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Symbolum – Il Festival della Fede, la presentazione

Scritto da il 22 aprile 2014 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 11.00, nella Sala Verde del Palazzo Arcivescovile di Benevento, in Piazza Orsini, è stata convocata la Conferenza Stampa di presentazione del programma definitivo della seconda edizione di “Symbolum – Il Festival della Fede” che si terrà dal 26 aprile al 4 maggio nel capoluogo sannita.

Interverranno:

 Mons. Abramo Martignetti

Vicario Episcopale per la Pastorale

 Prof. Paolo Palumbo

Direttore artistico Festival della Fede

 La manifestazione è organizzata e promossa dall’Arcidiocesi di Benevento, in collaborazione con la Provincia di Benevento, la Camera di Commercio di Benevento, l’Università degli studi “Giustino Fortunato”, il Pontificio Consiglio per la Famiglia, e l’associazione culturale “La Conchiglia”.

Il tema del Festival 2014 è “Il Segreto dell’Amore”, espressione ripresa da un discorso di papa Francesco, in quanto la II edizione è incentrata sulla famiglia in preparazione al Sinodo dei Vescovi indetto dal Pontefice.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624