Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Limatola, Parisi e Di Lorenzo chiedono seduta consiglio su questione rifiuti

Scritto da il 21 agosto 2014 alle 12:06 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Limatola, i consiglieri di opposizione Parisi e Di Lorenzo hanno chiesto lo svolgimento di un consiglio comunale specifico sulla questione rifiuti e chiesto nello specifico di inserire il seguente ordine del giorno:

-      discussione e provvedimenti su servizio raccolta e smaltimento rifiuti, acquisizione di tutti i documenti ed atti emessi e relativi a costi, qualità del servizio, efficienza, tariffe, oneri a carico dei cittadini ed ogni altro aspetto consequenziale, tra cui ruolo della cooputility e attività dell’isola ecologica.

 

Inutile negare che i due politici, insieme ai cittadini di Limatola, più che mai vessati da una tassazione incomprensibile e irritati dalla scarsa qualità del servizio, chiedono finalmente chiarezza sull’argomento.

Chiamano perciò la maggioranza ad un confronto sereno e istituzionale che porti a definire tariffe più “coerenti e trasparenti” ed a scelte che tutelino anche il diritto al lavoro per i dipendenti della cooputility, da farsi al più presto in consiglio comunale.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628