Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Maleventum: definite le date degli stage

Scritto da il 21 agosto 2014 alle 09:54 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Maleventum rende noto di aver fissato le date degli stage utili a far parte della compagine under18 e di quella femminile, grande novitĂ  della stagione 2014-15.

Per quanto riguarda la formazione under18, gli interessati potranno recarsi tutti i giovedì fino al 18 di settembre al PalAdua alle ore 18:30 dove troveranno lo staff del Maleventum per partecipare ad uno stage utile per aggregarsi al settore giovanile della compagine gialloblù.

Stesso discorso per la squadra femminile allenata da mister Nazzareno Mercurio ma in questo caso i giorni degli stage saranno tutti i venerdì fino al 19 settembre sempre al PalAdua alle 18:30.

Gli incontri sono aperti a tutti coloro i quali intendono provare l’esperienza del calcio a 5, uno sport che sta avendo un notevole successo lungo tutto lo Stivale e che sta attirando notevoli consensi di pubblico e praticanti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628