Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, tenta suicidio sui binari del treno: salvato 49enne

Scritto da il 21 luglio 2014 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Suicidio sventato nella tarda mattina odierna sui binari della tratta ferroviaria Benevento Foggia, all’altezza della contrada Ponte Valentino,  dove un 49enne operaio, attualmente disoccupato, originario della provincia sannita, aveva deciso di farla finita sdraiandosi sui binari in attesa dell’arrivo di un convoglio.

Precauzionalmente, la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento ha contattato la Polizia Ferroviaria per segnalare la presenza dell’individuo, chiedendo di fermare il flusso dei treni in transito su quella tratta ed ha invitato le pattuglie in circuito in quella zona.

Immediatamente è giunta sul luogo la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Paduli, che dopo aver  localizzato un uomo disteso sui binari, immediatamente lo ha bloccato, riuscendo poi ad effettuare una fattiva opera di convincimento, facendolo desistere dall’insano gesto. Inoltre il Comandante della Stazione di Paduli, intervenuto sul posto, è riuscito a ottenere un incontro con la locale Prefettura, così come era stato richiesto dall’uomo, il quale lamentava di trovarsi in condizioni economiche disperate e senza lavoro, e per tale ragione aveva deciso di farla finita.  

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628