Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, controlli antidroga: fermato un giovane trovato in possesso di hashish.

Scritto da il 21 luglio 2014 alle 18:27 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata si sono svolti una serie di controlli antidroga nei luoghi abituali di ritrovo giovanile e nel centro abitato di Paduli, finalizzati ad arginare il consumo delle sostanze stupefacenti da parte dei giovani. A seguito dei controlli è stato segnalato alla Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane allevatore, 29enne, già noto alle Forze dell’Ordine.

In particolare il giovane è stato notato dai militari operanti mentre stazionava nel centro del paese a bordo di un’utilitaria. I Carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno fermato ed a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa cinque grammi di hashish, che occultava all’interno dell’autovettura, precisamente nella tasca laterale dello sportello. Nei suoi confronti sarà avviata una procedura amministrativa che prevede la sospensione della patente di guida e altri provvedimenti. La droga rinvenuta è stata sequestrata  per i successivi accertamenti.

I controlli in questione si collocano in un più ampio contesto organizzativo voluto e predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento con lo scopo di dare un preciso segnale nella lotta allo spaccio ma anche al consumo delle sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628