Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso Calcio, lunedì 23 giugno nuovo stage

Scritto da il 21 giugno 2014 alle 10:58 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ fissato per lunedì 23 giugno, ore 16,30, all’Ocone di Ponte, un nuovo appuntamento con i migliori giovani della provincia e non solo. L’iniziativa si ripete dopo quella dello scorso 19 giugno in cui circa una trentina di ragazzi hanno avuto modo di mettersi in mostra sotto lo sguardo vigile del responsabile del settore giovanile, Luigi De Rosa e di mister Franco Dellisanti, nuovo timoniere della compagine rossoblù. E chi sa che il profeta di San Giorgio Jonico – che nel Sannio ha allenato proprio il Benevento, conquistando una promozione in C1 – non possa trovare qualche giovane interessante da lanciare in prima squadra.
Un appuntamento importante, dunque, quello fissato per lunedì all’impianto sportivo di Ponte. Una nuova opportunità per chi desidera entrare nella “famiglia” torrecusana.
I requisiti necessari per farvi parte non cambiano:
- lo stage è rivolto ai giovani calciatori nati negli anni 1996-1997-1998-1999;
- ogni calciatore dovrà presentare OBBLIGATORIAMENTE il certificato di idoneità alla pratica sportiva e il nulla osta della società di appartenenza.
- è espressamente consigliata la presenza di un familiare o di un dirigente accompagnatore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628