Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, arrestato pregiudicato 46enne per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Scritto da il 21 maggio 2014 alle 20:22 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanza stupefacenti.

Infatti, i Carabinieri della Stazione di Benevento, hanno tratto in arresto, su disposizione della Procura Generale della Repubblica di Napoli, P.C. 46 anni, nullafacente, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 L’uomo fu arrestato dai Carabinieri del Reparto Operativo di Benevento a seguito di indagini connesse allo spaccio di droga nel capoluogo del tipo eroina hashish nel periodo intercorrente tra marzo e giugno 2009 . 

Per cui, come detto, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell’uomo ubicata nel Rione Libertà, da dove l’hanno prelevato per condurlo presso la Caserma del Comando Provinciale dell’Arma, e qui, dopo il fotosegnalamento e l’espletamento delle formalità di rito, l’hanno successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di contrada “Capodimonte” così come peraltro disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante e dove sconterà la pena inflitta per un periodo superiore ai 4 anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624