Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley e Yolo Sport Marketing per il progetto Sportogheter

Scritto da il 20 giugno 2014 alle 19:16 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ con piacere che l’Accademia Volley Benevento annuncia l’accordo di partnership raggiunto con la Yolo Sport Marketing per la creazione del progetto “Sportogether”.
Sportogether nasce da un’idea della Yolo Sport Marketing con l’obiettivo di coinvolgere le aziende di Benevento desiderose di sostenere lo sport della nostra città. Tali aziende contribuiranno al raggiungimento del successo sportivo dei club coinvolti, tra cui l’Accademia Volley, attraverso una forma concreta di supporto.
Sportogether punta anche a valorizzare l’immagine della città attraverso i risultati sportivi dei club e la collaborazione delle aziende coinvolte. Per questo l’Accademia Volley vuole ringraziare tutte le aziende che sosterranno il progetto entrando a far parte della grande famiglia dello sport sannita.
Il progetto è rappresentato da un marchio appositamente creato dalla Yolo Sport Marketing mediante un contest che ha visto la partecipazione di più di 100 grafici e vedrà successivamente la nascita di un portale dai contenuti esclusivi per tutti i tifosi dell’Accademia Volley.
Contestualmente verranno creati e gestiti gli account Facebook, Twitter ed Instagram per permettere agli appassionati e ai tifosi del Club di essere sempre informati sull’andamento del proprio campionato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628