Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, droga nei pacchetti di sigarette: arrestato.

Scritto da il 20 giugno 2014 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua l’azione di contrasto alla diffusione degli stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio: dopo il recente rinvenimento e sequestro di una piantagione di marijuana a Dugenta, infatti, nelle prime ore del mattino, a compimento di uno specifico servizio predisposto in riscontro ad una mirata attività info-investigativa, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto L.D., 39enne, nullafacente, incensurato, di Airola.

L’uomo, perquisito presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di:

-        grammi 122,25 di hashish, suddivisi in n. 109 stecche e riposti in dieci pacchetti di sigarette;

-        grammi 3,40 di marijuana, riposti in una bustina di plastica trasparente;

-        un bilancino di precisione;

-        un coltello da cucina ed un tagliere in legno, con residui di stupefacente;

-        materiale vario per il confezionamento delle singole dosi.

Il tutto, occultato all’interno degli arredi della camera da letto, è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere campionato, analizzato e successivamente distrutto (lo stupefacente)/versato all’ufficio corpi di reato (il restante materiale).

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dall’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere del reato di possesso di stupefacente, ai fini di spaccio (ex art. 73 DPR 309/90).

Prima di fare rientro a casa, ai Militari operanti ha rivelato di essere stato costretto ad intraprendere l’attività di puscher a causa della perdita del lavoro e del suo essere separato e coniugato, con figli, nati da entrambe le relazioni, da mantenere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628