Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Negro:”Sono mancati gli ultimi 16 metri”. Gori: “ritornare qui sempre grande emozione”

Scritto da il 19 ottobre 2014 alle 20:33 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per la Salernitana hanno commentato il derby due ex del Benevento, l’attaccante Maikol Negro e il portiere Ghigo Gori.
E’ stata una gara equilibrata – ha commentato Negro – A noi, come a loro, sono mancati gli ultimi 16 metri. Noi abbiamo fatto meglio nel primo tempo, loro meglio nel secondo. I rigori? Non credo ci fossero. Avrei potuto anche io reclamarne uno per me. Sono episodi che possono anche non essere fischiati. Su Graziano Gori, da quel che mi è stato riferito, sembra ci fosse stato un fallo di Marotta.
Questo campionato, rispetto a quello dello scorso anno è diverso, è molto più livellato, pertanto non ci saranno partite facili.
Nel finale ho fatto un po’ di fatica. Ma credo sia stato cambiato solo per scelta tecnica”.

Anche per Gori era un ritorno. Solo che per il portierone tarantino era un ritorno speciale.
“Il derby col Benevento è sempre una grande emozione. Così come tornare qui. Sei anni non si dimenticano facilmente. Sono legato a questa cittĂ  al punto di aver deciso di far stare qui la mia famiglia. Per quanto attiene alla partita dico che è stata una gara difficile, in cui abbiamo fatto bene. Sull’episodio di Marotta, sono intervenuto per fermarlo, ma l’arbitro ha fischiato fallo su di me per gioco pericoloso”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628