- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

A Cerreto grande successo per la Notte delle Stelle

Posted By redazione On 19 agosto 2014 @ 09:42 In Territorio | No Comments

Serata eccezionale quella svoltasi in Piazza San Martino a Cerreto Sannita lo scorso 17 Agosto.

 La Notte delle Stelle, gran galà della moda e dello spettacolo, ha regalato coreografie e scenografie d’autore oltre ad aver fatto sfilare in passerella l’arte del vestire. Per l’occasione hanno sfilato i capi di Alisa King, Donna Luna, Silkiss, Morbidi Riflessi, Isacco ed infine Thiuu by Luciano Pavarotti e Aña Torres per l’alta moda internazionale.

 Giunta ormai alla 17esima edizione, la kermesse cerretese non smette mai di sorprendere e di attirare dall’intera provincia tutti quanti interessati ad un evento tanto elegante.

 La serata è stata piacevolmente fresca, nonostante le poche gocce alle ore 21:00 che hanno fatto temere il peggio, e la cornice di Piazza San Martino si è rivelata come sempre un valore aggiunto.

 Gremiti i posti a sedere e tanta anche la gente pazientemente in piedi ad applaudire le bellissime indossatrici ma anche il simpaticissimo Gianni Marino, comico napoletano, che ha saputo addirittura dribblare alla perfezione con qualche smorfia teatrale un iniziale guasto al microfono, durato fortunatamente davvero poco.

 Il pubblico ha potuto apprezzare anche la bravissima Barbara Ciarcia la quale ha saputo intrattenere la folla senza mai annoiare e mettendo in luce spiccate doti di professionalità.

 Un team vincente, quindi, quello guidato dal direttore Mimmo Pallota che ha saputo impreziosire ulteriormente questo nuovo appuntamento con la moda cerretese.

 “C’è grande soddisfazione per quanto la nostra realtà- ha affermato il vicesindaco Arch.Renzo Morone -  riesce ancora ad esprimere”. Il vicesindaco ci ha tenuto a sottolineare che al di là del singolo evento “Cerreto Sannita è insignita della Bandiera Arancione, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano”. 

Il consigliere Pierpaolo Parente ha ringraziato la Pro Loco, organizzatore dell’evento, e la Yolo Sport Marketing per il coordinamento delle attività e si è detto “piacevolmente soddisfatto di quanto visto in Piazza San Martino stasera. Ora mi farebbe piacere incontrare di nuovo tutti ai prossimi appuntamenti dell’Estate Cerretese che di certo non si concludono con la Notte delle Stelle. Il 13 e 14 Settembre, ad esempio, in concomitanza con la Mostra Bovina ci sarà la 1° Sagra del Vitello Cerretese, vera peculiarità della zona che stiamo cercando di promuovere sempre più e sempre meglio”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141908-109070-a-cerreto-grande-successo-per-la-notte-delle-stelle/

Copyright © 2009 il Sannita.it