Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Finanza: visita di commiato del generale Domenico Achille.

Scritto da il 19 giugno 2014 alle 19:42 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, giovedì 19 giugno, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille, si è recato in visita al Comando Provinciale di Benevento per porgere il suo saluto di commiato.

L’Ufficiale Generale, infatti, è in procinto di cedere il comando. Al suo arrivo è stato accolto nella Caserma “E. Romano” dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi ed ha incontrato una rappresentanza del personale in forza ai Reparti del Corpo della provincia sannita e dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo.

Nella circostanza, il Generale Achille ha espresso parole di apprezzamento, gratitudine e affetto per il lavoro svolto diuturnamente dalle Fiamme Gialle sannite e per i lusinghieri risultati di servizio conseguiti.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi, ha indirizzato al Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale il saluto di tutti i Finanzieri del Comando Provinciale di Benevento.

Prima di raggiungere la sede del Comando Provinciale, il Gen. Achille ha reso visita di cortesia a S.E. il Prefetto di Benevento, dott.ssa Paola Galeone, recentemente insediatasi nel Palazzo del Governo, al Presidente del Tribunale di Benevento, dott. Michele Cristino ed al Procuratore della Repubblica di Benevento, Dott. Giuseppe Maddalena.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628