- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, fermato e denunciato studente minorenne in possesso di droga.

Posted By redazione On 19 maggio 2014 @ 19:56 In Cronaca | No Comments

Proseguono i servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il consumo e lo spaccio delle sostanze stupefacenti tra i giovani.

Questa volta ad essere sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento è stato un giovanissimo studente minorenne proveniente dalla provincia sannita.

Il giovane studente è stato fermato dai militari nei pressi del Terminal Bus adiacente via Sandro Pertini mentre era appoggiato ad una vettura lì parcheggiata.

Alla vista dei Carabinieri il giovane ha tentato di dissimulare il suo nervosismo fingendo di parlare al cellulare ma così facendo non ha fatto altro che attirare ancor di più l’attenzione dei militari che subito hanno intuito che si trattava di una falsa telefonata.

Sottoposto ad accertamenti, lo studente è stato trovato in possesso di una scatoletta metallica di piccole dimensioni nascosta in una tasca dei pantaloni che indossava ed al suo interno, i Carabinieri, hanno trovato 4 dosi di hashish confezionate in altrettante pellicole di cellophane per un peso complessivo di4 grammicirca.   

Successivamente il ragazzo è stato affidato agli esercenti la patria potestà, mentre la droga e la scatoletta metallica sono stati sequestrati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile informata dell’accaduto.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141905-105999-benevento-fermato-e-denunciato-studente-minorenne-in-possesso-di-droga/

Copyright © 2009 il Sannita.it