- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giudice Sportivo: ammenda di 2500 euro al Benevento. Lerda squalificato per una gara

Posted By sport On 19 maggio 2014 @ 18:16 In Calcio | No Comments

Il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, sanziona con 2500 euro di multa il Benevento Calcio “perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere numerosi petardi di notevole potenza; l’accensione dei fumogeni pregiudicava la corretta visibilità, costringendo l’arbitro ad un breve ritardo sull’orario d’inizio della gara; i medesimi lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta, senza conseguenze”.
Squalifica di un turno al tecnico del Lecce, Franco Lerda, “perché due volte durante la gara profferiva espressioni blasfeme”.
Per il Benevento entrano in diffida Celjak, Dicuonzo e Mengoni, che vanno ad aggiungersi a Davì, Di Deo, Evacuo e Melara, ammoniti durante la gara con il Catanzaro.
Nel Lecce invece sono a rischio squalifica Miccoli, Papini e Salvi, che si uniscono ad Amodio, Caglioso, Diniz, Lopez, Martinez e Zigoni, sanzionati contro il Pontedera.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141905-105944-giudice-sportivo-ammenda-di-2500-euro-al-benevento-lerda-squalificato-per-una-gara/

Copyright © 2009 il Sannita.it