Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Comune ha aderito al programma ‘Garanzia giovani in Campania’

Scritto da il 18 novembre 2014 alle 20:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di Benevento ha aderito al programma “Garanzia giovani in Campania” rientrante nel Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile (www.garanziagiovani.gov.it).
Il programma favorisce l’avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo opportunità di orientamento, formazione e inserimento. A tale scopo è stato chiesto un finanziamento alla Regione Campania per consentire la partecipazione al programma di 80 tirocinanti.
Il Comune di Benevento ha, inoltre, attivato le procedure per aprire uno sportello informativo Eurodesk (www.eurodesk.it), il cui obiettivo è quello di offrire una maggiore conoscenza delle risorse che l’Europa mette a disposizione dei giovani e sostenere la diffusione locale dell’informazione e dell’orientamento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628