Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’US Benevento Rugby affronta in casa i salentini dello Svicat Rugby

Scritto da il 18 ottobre 2014 alle 09:21 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Terza giornata del Campionato Nazionale di Serie B di rugby. Domenica 19 ottobre 2014, alle ore 15:30, l’US Benevento Rugby affronta in casa i salentini dello Svicat Rugby. Sanniti primi in vetta insieme agli Amatori Catania a quota nove punti. I bianco-celesti sono reduci dalla vittoria all’esordio, contro il Ragusa Rugby e corsari a Messina, domenica scorsa. Svicat Rugby Lecce ancora a quota zero dopo le sconfitte rimediate nelle prime due gare di campionato.

Ventitre gli atleti convocati dal tecnico Cioffi. Previsto un turn-over tra i giocatori stabilito dal coach per motivi tecnico-tattici e fisici. Ambiente sereno e determinato.

Terza giornata anche per il Campionato Nazionale di Serie A di rugby femminile. Le ragazze bianco-celesti, dopo la vittoria di esordio a Bologna hanno subito uno stop casalingo domenica scorsa, contro il Rugby Red Blu ASD e questa settimana osserveranno un turno di riposo previsto dal calendario.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624