- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Giorgio del Sannio, coppia di fidanzati sbanda con l’automobile: muore 29enne.

Posted By redazione On 18 agosto 2014 @ 10:25 In Attualità | No Comments

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via sulla S.P. 27 di San Giorgio del Sannio, per una automobile ribaltata.

Giunti sul posto, i militari hanno verificato che l’autovettura VW Lupo condotta da un giovane commerciante 29enne di Apice, e con a bordo la propria fidanzata, una ragazza di 30 anni originaria di Benevento, è fuoriuscita dalla sede stradale precipitando nella scarpata sottostante e terminando la sua corsa contro un gruppo di alberi dove – poi – si è ribaltata.

A seguito del violento sinistro, il giovane ha perso la vita, mentre la ragazza, successivamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “G. Rummo”,  è stata giudicata in stato di shock oltre che interessata da varie lesioni e contusioni.

Tuttora sul posto del sinistro, i Carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti ed i rilievi tecnici finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, unitamente ai Vigili del Fuoco del capoluogo per il recupero dell’autovettura dalla scarpata.

Del fatto ne è stato dato tempestivo avviso al Pubblico Ministero di turno –Giovanni Tartaglia Polcini – .


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141808-109046-san-giorgio-del-sannio-coppia-di-fidanzati-sbanda-con-lautomobile-muore-29enne/

Copyright © 2009 il Sannita.it