Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, coppia di fidanzati sbanda con l’automobile: muore 29enne.

Scritto da il 18 agosto 2014 alle 10:25 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via sulla S.P. 27 di San Giorgio del Sannio, per una automobile ribaltata.

Giunti sul posto, i militari hanno verificato che l’autovettura VW Lupo condotta da un giovane commerciante 29enne di Apice, e con a bordo la propria fidanzata, una ragazza di 30 anni originaria di Benevento, è fuoriuscita dalla sede stradale precipitando nella scarpata sottostante e terminando la sua corsa contro un gruppo di alberi dove – poi – si è ribaltata.

A seguito del violento sinistro, il giovane ha perso la vita, mentre la ragazza, successivamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “G. Rummo”,  è stata giudicata in stato di shock oltre che interessata da varie lesioni e contusioni.

Tuttora sul posto del sinistro, i Carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti ed i rilievi tecnici finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, unitamente ai Vigili del Fuoco del capoluogo per il recupero dell’autovettura dalla scarpata.

Del fatto ne è stato dato tempestivo avviso al Pubblico Ministero di turno –Giovanni Tartaglia Polcini – .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628