Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, coppia di fidanzati sbanda con l’automobile: muore 29enne.

Scritto da il 18 agosto 2014 alle 10:25 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via sulla S.P. 27 di San Giorgio del Sannio, per una automobile ribaltata.

Giunti sul posto, i militari hanno verificato che l’autovettura VW Lupo condotta da un giovane commerciante 29enne di Apice, e con a bordo la propria fidanzata, una ragazza di 30 anni originaria di Benevento, è fuoriuscita dalla sede stradale precipitando nella scarpata sottostante e terminando la sua corsa contro un gruppo di alberi dove – poi – si è ribaltata.

A seguito del violento sinistro, il giovane ha perso la vita, mentre la ragazza, successivamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “G. Rummo”,  è stata giudicata in stato di shock oltre che interessata da varie lesioni e contusioni.

Tuttora sul posto del sinistro, i Carabinieri stanno eseguendo gli accertamenti ed i rilievi tecnici finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, unitamente ai Vigili del Fuoco del capoluogo per il recupero dell’autovettura dalla scarpata.

Del fatto ne è stato dato tempestivo avviso al Pubblico Ministero di turno –Giovanni Tartaglia Polcini – .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628