Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso Calcio: ingaggiato l’attaccante Salvatore Galizia

Scritto da il 18 luglio 2014 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si apre con il botto la campagna acquisti del Torrecuso: la società comunica, infatti, la definizione dell’ingaggio dell’attaccante Salvatore Galizia.
Nato a Napoli il 17/04/79, Galizia è un’ icona del calcio campano: tante infatti le prestigiose piazze nelle quali ha militato. Da Marcianise (dove ha disputato in totale 8 anni tra Serie D e Lega Pro) alla Nocerina, passando per Cavese e Aversa Normanna. Due stagioni fa è stato uno dei protagonisti dell’Ischia Campione d’Italia Dilettanti, ma è con la Nocerina (stagione 2010-2011) ad aver conseguito uno dei risultati più prestigiosi: con le sue 19 presenze e 4 reti contribuisce alla vittoria del campionato di Prima Divisione e all’approdo in Serie B dei salernitani. Un curriculum di tutto rispetto per il neo acquisto rosso-blu che rappresenta un vero e proprio jolly d’attacco: esterno alto, seconda punta ma all’occorrenza anche prima punta. Un giocatore difficile da trovare per l’esperienza e duttilità tattica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624