Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi, quattro serate di cinema al Castello.

Scritto da il 18 luglio 2014 alle 17:50 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comune di Guardia Sanframondi, nell’ambito del cartellone estivo “estate guardiese 2014″, presenta una rassegna cinematografica dal titolo “EnoFestival”, con la proiezione dei film di maggiore successo della stagione. Le proiezioni avverranno sul suggestivo terrazzo panoramico del maniero medievale.

Questo il programma delle quattro serate previste: 21 luglio “Sole a Catinelle” con Checco Zalone; 24 luglio “Sotto Una Buona Stella” con Carlo Verdone e Paola Cortellesi; 28 luglio “La Mafia Uccide Solo d’Estate” di PIF , con Cristiana Capotondi; 31 luglio vino e cinema con “Sideways” di Alexander Payne.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00, l’ingresso sarà libero.

L’Assessore allo spettacolo, Antonio Iuliani, che ha fortemente voluto l’appuntamento, dichiara la propria soddisfazione per la realizzazione di tale evento, che rappresenta un gradito ritorno dell’arte cinematografica al castello, che già lo scorso anno è stata accolta con un grande successo di pubblico.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624