- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

E’ online il webGIS dell’Osservatorio Provinciale Rifiuti di Benevento.

Posted By redazione On 18 luglio 2014 @ 17:44 In Attualità | No Comments

E’ online il webGIS dell’Osservatorio Provinciale Rifiuti di Benevento. Lo comunica il Commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile.

Chiunque, cliccando all’indirizzo http://opr.provincia.benevento.it/, cioè il portale O.P.R della Provincia di Benevento, può accedere al webGIS dell’Osservatorio e così consultare i dati certificati relativi alla raccolta differenziata per singoli comuni e per codice CER.

Sarà inoltre possibile visualizzare l’ubicazione degli impianti provinciali di trattamento rifiuti in procedura semplificata e delle isole ecologiche autorizzate sul territorio provinciale.

Il progetto, realizzato dal Servizio Gestione Integrata Rifiuti e Programmazione Ambientale della Provincia, coordinato dall’ing. Gennaro Fusco, con il supporto dell’agenzia partecipata Sannio Europa SCpA, si inserisce nel percorso, avviato da tempo , per la completa informatizzazione delle proprie attività.

Assolvendo pienamente agli obblighi di trasparenza, il portale consente la più ampia diffusione dei dati relativi alla materia di gestione rifiuti.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141807-108104-e-online-il-webgis-dellosservatorio-provinciale-rifiuti-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it