Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Sport, al via l’edizione 2014

Scritto da il 18 giugno 2014 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con un giorno di ritardo a causa del maltempo ha preso il via martedì l’edizione 2014 del Summer Sport. Il battesimo della manifestazione sportiva al TC 2002 è stato dato dai tornei di basket e pallavolo.

 Sul campo da basket due match, uno per girone, subito equilibrati e decisi a fil di sirena. Gli Stregomics, allenati da Massimo Tipaldi, ribaltano nel finale il punteggio di una gara che li aveva visti sempre sotto nel punteggio contro gli ODC. Decisivi ai liberi Roberto Tomaciello e Cristian Di Bernardo, rispettivamente 10 e 14 punti.

Nella seconda partita c’è stato l’esordio nel torneo dei campioni in carica di Incas Caffè – azienda peraltro main sponsor del Summer Sport – contro Capatosta. Tante novità nel roster gialloblu di Incas, dai tesserati Bruno e Sarchioto al jolly Stefania Pacilio, guidata come sempre dal tandem Cavalluzzo e Pepe, 34 punti in due. Incas Caffè  dopo una bruciante partenza (12-0) subisce a cavallo tra secondo e terzo quarto la rimonta di Capatosta, priva di Gianluigi Collarile, che mette paura fino all’ultimo ai detentori del titolo. Cavalluzzo dall’arco mette tre possessi di distanza, ma Formichella riapre nell’ultimo minuto con un gioco da tre punti; l’1/2 dalla lunetta di Iovini rende inutile la tripla allo scadere di Balducci, che per Capatosta vale solo il -1.

 Due partite anche nel torneo di pallavolo, dove sono iscritte sei formazioni, divise in due gironi. Vittorie in due set per “Fun Cool” e “I waugliun’ d’a’ Volare” rispettivamente contro “Sud Sannio System” e “I volley vincere”.

 Tempo permettendo, il Summer Sport prosegue per tutta la settimana, oltre che con i tornei di basket e pallavolo, anche con il risiko, ping pong, calcio balilla e playstation, per i quali le iscrizioni sono tuttora aperte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628