Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, tentava il colpo in farmacia: arrestato

Scritto da il 17 ottobre 2014 alle 16:31 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alla vista dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio si è dato a precipitosa fuga a piedi ma, prontamente inseguito, è stato bloccato e dichiarato in arresto.

G.P., 53enne, nullafacente, pregiudicato del posto, è stato beccato in via Luigi Gallo mentre era intento ad armeggiare ad una finestra posta sul retro della farmacia ivi ubicata: erano circa le ore 03:30 quando, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato, in particolare, a prevenire e reprimere furti e rapine, i Militari lo hanno notato, impedendogli di portare a termine l’azione delittuosa.

A conferma di quanto era in essere, l’immediato controllo sul posto (la farmacia), ha consentito il rinvenimento ed il sequestro di un martello, una punta di trapano ed uno scalpello di grosse dimensioni.

Condotto in caserma e perquisito, con esito negativo, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita, innanzi alla quale risponderà del reato di tentato furto aggravato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624