Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, infrange ripetutamente la detenzione domiciliare: arrestato 21enne.

Scritto da il 17 ottobre 2014 alle 10:06 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su disposizione del Tribunale di Benevento, hanno tratto in arresto I.M. 21 anni, nullafacente, pregiudicato, ed in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Il provvedimento di arresto è scaturito a seguito della proposta di aggravamento della misura avanzata dai Carabinieri per le reiterate violazioni commesse dal giovane in ordine alle prescrizioni che la detenzione domiciliare gli imponeva ed alla quale era stato sottoposto a seguito di precedente arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Infatti, I.M. a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri presso la sua abitazione per verificarne la presenza era risultato, invece, assente.

Pertanto, come detto, i Carabinieri hanno prelevato l’uomo dalla sua abitazione sita nel rione “Libertà” e, dopo l’espletamento delle formalità di rito svolte presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, lo hanno tradotto alla casa circondariale di contrada “Capodimonte” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624