- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Accademia Volley, positiva amichevole con Isernia.

Posted By redazione On 17 ottobre 2014 @ 10:01 In Pallavolo,Sport | No Comments

Nell’ultimo test amichevole precedente l’esordio in campionato di domenica 19 ad Ugento la Coim Accademia Volley ha ospitato alla Palestra Rampone la Effe Sport Isernia.
Per la terza volta opposte in questo precampionato sannite e pentre hanno dato vita alla più intensa delle tre sfide con una condizione ormai vicina a quella migliore.
Rispetto alle precedenti amichevoli l’Isernia di coach Montemurro schiera per la prima volta la formazione migliore con i rientri delle infortunate Monitillo e Tomassetti, Vittorio Ruscello schiera dispone dal canto suo di Tonia Mezzapesa e Laura Delli Quadri ma deve fare a meno di Annamaria Ferrone.
I primi due set sono quelli più intensi, il primo in particolare giocato per lunghi tratti punto a punto, con la Coim che non chiude un set point sul 25-24 per poi cedere sul filo di lana 25-27.
Nella seconda frazione l’Isernia va subito in vantaggio (11-3), l’Accademia prova a riavvicinarsi (18-22) ma il set è delle ospiti con il punteggio di 25-19.
Il terzo set torna sui binari dell’equilibrio ma sul 18-20 le beneventane trovano lo sprint fino al 24-20 prima di chiudere 25-22.
E’ la Coim Accademia ad aggiudicarsi il classico tie-break conclusivo con un equilibrato 17-15.
Al cospetto di un Isernia che potrà recitare un ruolo da protagonista in campionato la Coim Accademia ha mostrato per lunghi tratti di reggere l’impatto con la sensazione di avere sicuramente margini di miglioramento.
Un buon viatico insomma in vista della lunga e difficile trasferta di domenica pomeriggio a Ugento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141710-109752-accademia-volley-positiva-amichevole-con-isernia/

Copyright © 2009 il Sannita.it