Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Coim Accademia Volley all’All Star Game di serie C.

Scritto da il 17 giugno 2014 alle 19:21 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domenica 22 giugno a Cercola la prima edizione dell’All Star Game della pallavolo campana di serie C.
Organizzato dal Comitato Regionale Fipav Campania e dall’Agenzia Mass Media, l’evento, in programma presso il Centro Sportivo Caravita di Cercola, prevede la disputa di due gare che vedranno opposte le selezioni dei due gironi di serie C.
Si partirà alle 17.00 con la sfida femminile e a seguire con la sfida maschile, sempre tra il girone A e il girone B delle due categorie.
Nel settore femminile la Coim Accademia sarà ampiamente rappresentata con ben 4 atlete e un allenatore, selezionati dai voti espressi dagli allenatori e dai capitani delle società del girone di appartenenza.
A guidare il girone B sarà infatti il tecnico beneventano Vittorio Ruscello con l’allenatore del Centro Ester Napoli Gaetano Vitale, che rappresentano le due squadre neopromosse in B2. E proprio Accademia e Centro Ester rappresentano le società più rappresentate con ben 4 atlete a testa, Principe, Fattaccio, Favino e De Cristofaro per le beneventane, Nina, Amati, Voluttoso e Canzanella per le napoletane.
A completare la selezione del girone B Napolitano del Saviano, Stanzione dello Scafati, Erra del Pontecagnano, Verde dell’ALP Aversa e Postiglione dell’Arzano.
Per il girone A invece sono state selezionate Migliardo, Mancini e Di Pierno del Pozzuoli, Astarita dell’Ottavima Napoli, Rosato dell’Amatori Napoli, Fusco, Ricciardi, Delli Quadri, D’Aniello e Guida della Folgore Vairano, Gargiulo del Normanni Aversa e Sicuranza e Saetta della Partenope Napoli con i tecnici Angelo Cimmino della Partenope e Nico Borghesio del Pozzuoli.
Si tratterà di un evento simpatico e divertente che celebrerà la fine della stagione del volley regionale e una ulteriore occasione di riconoscimento per la Coim Accademia, fresca neopromossa in B2.
La manifestazione avrà inoltre anche un fine benefico con l’incasso che sarà devoluto al “Ospedale Pausilipon” di Napoli in favore dei bimbi meno fortunati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624