- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

L’Accademia Volley SMC campione provinciale Under 18!

Posted By redazione On 17 maggio 2014 @ 11:46 In Pallavolo,Sport | No Comments

Vincendo 3-0 la gara di ritorno della finale play-off sulla SG Volley S.Giorgio del Sannio l’Accademia Volley SMC ha conquistato il titolo provinciale under 18 femminile.
25-19, 25-13 e 25-13 i netti parziali con cui le ragazze di Antonio Poccetti hanno bissato il successo dell’andata e chiuso in due gare la serie per la vittoria del campionato.
Un successo senza dubbio meritato quello della squadra beneventana, frutto della sempre più solida e proficua collaborazione tra Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli, che fa il paio con quello dello scorso anno. Per l’Accademia in particolare si tratta, nella categoria under 18, del quinto titolo consecutivo negli ultimi cinque anni, dodicesimo complessivo.
Un percorso, quello dell’Accademia Volley SMC, che ha registrato 14 vittorie su altrettante gare disputate con soli due set persi per strada, a testimonianza di una chiara supremazia nel campionato.
Le neo campionesse provinciali sono le alzatrici Maria Paola Pedicini e Miriana Masotti, le opposte Liliana Pucillo e Federica Mirra, le centrali Erika Dell’Ermo e Roberta Romano, le schiacciatrici Irene D’Ambrosio, Martina Pisano e Chiara Bosco, i liberi Francesca Cona e Michela Pisano.
Ora l’Accademia Volley SMC è attesa dalla prima fase delle finali regionali under 18 dove ritroverà lo stesso Volley Project Pontecagnano da cui fu eliminata lo scorso anno nella prima fase e che poi conquistò il titolo regionale di categoria.
La gara di andata è in programma martedì 20 maggio alle 20.00 a Pontecagnano, la gara di ritorno giovedì 22 maggio alle 20.30 alla Palestra Rampone.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141705-105853-laccademia-volley-smc-campione-provinciale-under-18/

Copyright © 2009 il Sannita.it