Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, il questore Borrelli e colonnello Vasaturo incontrano il presidente Ricci

Scritto da il 16 ottobre 2014 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Questore di Benevento dott. Antonio Borrelli ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Pasquale Vasaturo hanno fatto visita stamani alla Rocca dei Rettori al Presidente della Provincia di Benevento dott. Claudio Ricci per formulargli gli auguri di buon lavoro.

All’incontro hanno assistito il Segretario Generale dott. Franco Nardone e il Vice Segretario Generale e Dirigente della Provincia avv.to Vincenzo Catalano.

Nel corso del colloquio, svoltosi in un clima di cordialità, sono stati toccati i temi e i problemi principali della società sannita in una congiuntura, che soprattutto dal punto di vista economico, è così difficile e tormentata.

Il Presidente Ricci, nel ringraziare sentitamente il Questore e il Colonnello Comandante per la cortesia istituzionale che gli hanno squisitamente voluto dedicare, ha fatto osservare di non ritenere casuale la venuta in contemporanea di entrambi alla Rocca dei Rettori e di pensare, anzi, che la stessa dimostri quella rinnovata sinergia tra le Forze dell’Ordine nell’espletamento dei delicati compito d’istituto quotidianamente assolti nella società civile a tutela della legalità e della ordinata convivenza. Il Presidente Ricci ha infine assicurato Questore e Colonnello Comandante sulla massima volontà di cooperazione da parte della Provincia di Benevento con il loro lavoro.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628