Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cultura in Movimento, nuovo incontro a Palazzo Mosti

Scritto da il 16 ottobre 2014 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani alle 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo Mosti, si svolgerà un nuovo incontro per il progetto Cultura in Movimento. Saranno presenti il sindaco Fausto Pepe, il vicesindaco e assessore al Turismo, Raffaele Del Vecchio, i funzionari del Dipartimento della Coesione Territoriale e della società Invitalia.

L’incontro rappresenterà una delle tappe finali del percorso che vede coinvolta Benevento insieme ad altre nove città italiane scelte per il loro potenziale turistico. Lo scopo è quello di creare una progettualità a medio e lungo termine che consenta di aumentare esponenzialmente l’attrattività turistica delle città coinvolte.

Cultura in Movimento è infatti rivolta alle città italiane che pur avendo un altissimo potenziale turistico sono al momento in una fare si sviluppo che va accompagnata con importanti investimenti infrastrutturali nei prossimi anni. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624