- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Telesia for peoples’, concerto spettacolo di Giada e Nick da ‘Amici 2014’.

Posted By redazione On 16 agosto 2014 @ 09:37 In Territorio | No Comments

“Il concerto di Giada e Nick con la loro band, i due talenti di ‘Amici2014’, sarà un vero e prorpio spettacolo arricchito da alcune sorprese, come la partecipazione di un gruppo di percussonisti della Nigeria, la cantante sannita Lidia Fusaro (finalista a Castrocaro 2014), le ballerine della scuola di danza Arte in Movimento di Telese Terme”.

Lo rende noto don Alfonso Calvano, direttore della Fondazione Migrantes regionale e della Caritas diocesana di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti, promotore dell’evento di solidarietà  “Telesia for Peoples -  canti per la vita –“ che si svolgerà domani, 17 agosto (ore 21,00), nel suggestivo parco delle “Antiche Terme Jacobelli” di Telese Terme.

“L’ingresso al concerto spettacolo è gratuito – chiarisce don Alfonso Calvano – e lo scopo è di sensibilizzare ad accogliere le persone che vivono un disagio personale e sociale attraverso il  linguaggio universale della musica che  unisce e apre alla solidarietà il cuore dell’uomo. Abbiamo deciso di rivolgerci soprattutto ai giovani – continua don Alfonso Calvano – tanto che intorno alla mezzanotte, dopo il concerto spettacolo si continuerà fino alle prime luci dell’alba con la musica dance dei dj di Radio Company, radio ufficiale dell’evento”.

Durante la serata verranno raccolti contributi volontari per rendere finalmente fruibile l’ospedale Ioakim Ruhuna’ che la Caritas  Diocesana di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti ha costruito nella Diocesi di Bururi – Africa,  per aiutare soprattutto donne  e bambini a curarsi.

“Mancano circa 60mila euro per l’acquisto di attrezzature per la sala operatoria e degli ecografi – conclude don Alfono Calvano – e siamo fiduciosi nella solidarietà della popolazione sannita”. 

L’evento gode del Patrocinio del Comune di Telese Terme, della Pro Loco Telesia, della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania e della Provincia di Benevento, oltre al contributo di aziende Sannite che hanno deciso di sostenere la manifestazione.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141608-109024-telesia-for-peoples-concerto-spettacolo-di-giada-e-nick-da-amici-2014/

Copyright © 2009 il Sannita.it