Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Etabetagamma organizza il primo Summer Night da 110 e lode

Scritto da il 16 luglio 2014 alle 19:56 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’associazione universitaria EtaBetaGamma organizza domani, giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20.30, il primo Summer Night da 110 e lode. L’evento, che si svolgerà presso la struttura universitaria del Dipartimento DEMM in via delle Puglie, è rivolto a tutti gli studenti dell’Università del Sannio, che dalle ore 20.30 potranno godere di live music e dj set.

Parteciperanno anche alcuni docenti del Dipartimento DEMM, ai quali EtaBetaGamma consegnerà dei riconoscimenti, nei settori dell’Orientamento e del Cinema, alla presenza dell’assessore comunale alla Cultura Raffaele Del Vecchio. L’evento, infatti, gode del patrocinio morale del Comune di Benevento e del Dipartimento DEMM.   

Scopo della manifestazione sarà principalmente quello di far incontrare gli studenti nei luoghi soliti della formazione per un momento di divertimento e di aggregazione. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628