Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Etabetagamma organizza il primo Summer Night da 110 e lode

Scritto da il 16 luglio 2014 alle 19:56 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’associazione universitaria EtaBetaGamma organizza domani, giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20.30, il primo Summer Night da 110 e lode. L’evento, che si svolgerà presso la struttura universitaria del Dipartimento DEMM in via delle Puglie, è rivolto a tutti gli studenti dell’Università del Sannio, che dalle ore 20.30 potranno godere di live music e dj set.

Parteciperanno anche alcuni docenti del Dipartimento DEMM, ai quali EtaBetaGamma consegnerà dei riconoscimenti, nei settori dell’Orientamento e del Cinema, alla presenza dell’assessore comunale alla Cultura Raffaele Del Vecchio. L’evento, infatti, gode del patrocinio morale del Comune di Benevento e del Dipartimento DEMM.   

Scopo della manifestazione sarà principalmente quello di far incontrare gli studenti nei luoghi soliti della formazione per un momento di divertimento e di aggregazione. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628