Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, beccato con cento grammi di droga in casa: arrestato 42enne

Scritto da il 16 luglio 2014 alle 19:48 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Proseguono senza sosta i servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento  per contrastare lo spaccio ed il consumo delle sostanze stupefacenti.

Infatti una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del Capoluogo,  ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio V.C., 42anni, beneventano, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.

I militari sono giunti all’arresto dell’uomo a seguito di alcune segnalazioni circa frequenti movimenti sospetti nella zona in cui dimora.

Pertanto, al termine di svariati servizi di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno deciso questa mattina di procedere a una accurata perquisizione domiciliare.

Infatti, nel corso del controllo, all’interno di un cassetto nella camera soggiorno di casa è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di100 grammicirca, avvolto in una pellicola di cellophane, ben nascosto e con molta probabilità destinato al mercato locale dello spaccio. E’ stata sequestrata anche la somma di 1900 Euro circa in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Al termine delle operazioni, i militari hanno condotto l’uomo alla Caserma sede del Comando Provinciale per sottoporlo al fotosegnalamento ed ai conseguenti accertamenti, alla cui conclusione, è emerso che l’uomo era già stato arrestato in precedenza per reati inerenti le sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624