Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Primo turno dei play off promozione per la B2, la Coim Accademia a Vairano

Scritto da il 16 maggio 2014 alle 21:02 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Coim Accademia farà il suo esordio domenica 18 maggio alle ore 18.30 sul campo della Pagliara Volley Vairano; il ritorno è in programma mercoledì 21 maggio alle 20.30 alla Palestra Rampone di Benevento.
l’eventuale gara 3 a Vairano domenica 25 maggio.
Otto giorni di fuoco per le ragazze di Vittorio Ruscello (ma che potrebbero essere anche meno) che dovranno affrontare con il piglio dei vincenti la formazione della ex Ricciardi, seconda classificata del girone A.
Al gran completo, le giallorosse sono pronte ad affrontare per il terzo anno consecutivo i play off con l’esperienza che le caratterizza, nonostante la giovanissima età media della formazione. Enrica Varricchio, Valentina Curtis, Grazia Fattaccio, Jessica De Cristofaro, Antonella Colella, Morena Favino, guidate dal capitano Rosa Principe sono pronte per queste finali; perché ogni partita dei play off è di per sé una finale.
E si comincia domenica 18 maggio a Vairano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624