Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, controlli antidroga nella villa comunale: segnalate due persone

Scritto da il 15 ottobre 2014 alle 16:28 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso dei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento tesi al contrasto dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso e bloccato due nullafacenti rispettivamente di 36 e 35 anni, entrambi del capoluogo, trovati in possesso di droga.

I due sono stati fermati all’interno dei giardini della Villa Comunale di viale degli Atlantici, fermi nei pressi di una panchina.  Dopo essere stati fermati, i due sono stati sottoposti a perquisizione a seguito della quale è stato rinvenuto, nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette, un involucro in cellophane con dentro circa1 grammo di hashish.

I due uomini, successivamente, sono stati accompagnati in caserma per ulteriori verifiche al cui termine è emerso che entrambi i fermati annoveravano a loro carico altri precedenti per stupefacenti.

Per cui, dopo avere sequestrato la sostanza stupefacente rinvenuta, i Carabinieri li hanno entrambi segnalati come assuntori ai competenti uffici della Prefettura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624