Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, servizio di controllo del territorio: proposto foglio di via.

Scritto da il 15 luglio 2014 alle 19:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella decorsa notte durante un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri  di  Solopaca e finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti in abitazione e captazione di soggetti di interesse operativo, è stato individuato e controllato  in zona periferica di Solopaca alle ore 02.00, un albanese 35enne, residente a Santa Maria Capua Vetere (CE),  gravato da numerosi precedenti di polizia in ordine alla commissione di reati predatori di varia natura.

L’uomo è stato trovato a bordo dell’auto di proprietà mentre si aggirava nei pressi di alcune abitazioni isolate del paese. Nell’immediatezza del controllo, non ha fornito una valida giustificazione idonea a comprovare la sua presenza nel centro a tal punto i militari, considerati i numerosi specifici precedenti per furti in abitazione ipotizzando che stesse effettuando dei sopralluoghi nei pressi di alcune case isolate per l’eventuale commissione di furti,  ha inoltrato nei suoi confronti proposta per  l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che gli impedirà il ritorno nel Comune di Solopaca fino ad un massimo di tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624