- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Europee, Movimento 5 Stella: due gazebi al Corso Garibaldi per nominare i rappresentanti di lista

Posted By redazione On 15 maggio 2014 @ 19:30 In Politica,Territorio | No Comments

Sabato 17 maggio e domenica 18 maggio i sub-delegati provinciali del Movimento cinque Stelle procederanno alle nomine dei rappresentanti di lista per la prossima tornata elettorale del 25 maggio. Le nomine avverranno presso i 2 gazebo allestiti a Benevento al corso Garibaldi ai giardini Arcos, nelle adiacenze della prefettura, dalle 16 alle 21.

Nelle scorse settimane molte persone hanno fatto richiesta attraverso il sito http://www.sannio5stelle.it per essere rappresentanti di lista: ci sono ancora dei seggi da “coprire” sia in città che in provincia quindi per chi volesse dare una mano a controllare le operazioni di voto questo è il momento giusto: la politica pentastellata è basata sull’impegno dei cittadini, anche qualche ora di tempo può essere fondamentale per cambiare il sistema che ha portato l’Italia alla rovina.

I sub-delegati della provincia di Benevento sono stati nominati dai delegati regionali Roberto Fico e Luigi di Maio e sono: Giovanni Iandolo, Bruno Maria Pedicini, Aldo Visconti.

Invitiamo quindi tutti i cittadini sanniti interessati a svolgere il ruolo di rappresentanti di lista a presentarsi sabato 17 e domenica 18 presso i gazebo o contattarci all’email: sannio5stelle@gmail.com


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141505-105768-europee-movimento-5-stella-due-gazebi-al-corso-garibaldi-per-nominare-i-rappresentanti-di-lista/

Copyright © 2009 il Sannita.it