Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo, play-offù: la Coim Accademia inizia domenica 18 a Vairano

Scritto da il 15 maggio 2014 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato Fipav Campania ha ufficializzato le date della prima fase dei play-off promozione del campionato regionale di serie C femminile. La Coim Accademia farà il suo esordio domenica 18 maggio alle ore 18.30 sul campo della Pagliara Volley Vairano, seconda classificata del girone A, mentre la gara di ritorno è in programma mercoledì 21 maggio alle 20.30 alla Palestra Rampone di Benevento. L’eventuale gara 3 è prevista per domenica 25 maggio a Vairano e la vincente della sfida troverà in semifinale la vincente del confronto tra Scafati e Partenope Napoli.

Nell’ultima giornata della fase regolare del campionato regionale di serie C femminile la Coim Accademia Volley ha vinto infatti domenica 3-1 a Massa Lubrense sul campo della Gimel S.Agata. In una delle più classiche partite di fine stagione del tutto ininfluenti ai fini della classifica, come curiosamente era accaduto anche nella scorsa stagione, la squadra beneventana fa le prove generali per i play-off dando spazio a tutte le atlete disponibili con l’assenza forzata della febbricitante Antonella Colella.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624