Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

All’Unifortunato incontro con lo scienziato Antonio Iavarone

Scritto da il 14 ottobre 2014 alle 17:44 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

All’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento approda un illustre esponente della ricerca scientifica internazionale.

Domani, mercoledì 15 Ottobre 2014 alle ore 10.30, il giovane Ateneo sannita organizza il prestigioso incontro con lo Scienziato Antonio Iavarone – Full Professor of Neurology and Pathology della Columbia University di New York (USA).

“Giovani e ricerca. La rivoluzione genomica del cancro e le nuove terapie personalizzate”, sarà questo il tema del “focus” con l’autorevole scienziato di origini sannite per la prima volta in una Università di Benevento.

Il programma di Mercoledì 15 Ottobre p.v. prevede, sempre nell’Aula Magna, il “Welcome Day”, giornata di presentazione dell’Università degli Studi Giustino Fortunato alle matricole.

Interverranno in apertura il Prof. Paolo Palumbo – Delegato all’Orientamento del Rettore, e i Docenti responsabili dei Corsi di Laurea, che presenteranno l’offerta formativa dell’Unifortunato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628