Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Curva Sud Benevento: ‘Diamo sostegno alla squadra’

Scritto da il 14 maggio 2014 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Non servono troppi giri di parole, né parabole linguistiche per introdurre il nostro discorso: ‘Ora tocca a noi’. E’ quanto scrive in una nota la Curva Sud Benevento.

‘Non vi saranno “se” e non vi saranno “ma” d’ora in avanti. Ci troviamo di fronte ad un arduo cammino, una strada in salita che non si preoccupa di nascondere i propri pericoli ed è per questo che non serve occultarli a noi stessi, d’altronde di percorsi tortuosi ne abbiamo affrontati parecchi e non sarà la difficoltà di marcia a metterci paura.

Troppe volte siamo arrivati ad un passo dal traguardo senza riuscire a tagliarlo, troppe volte abbiamo attinto all’amaro calice della sconfitta ed è per tali motivi che oggi vi invitiamo a lottare, che vi esortiamo ad affollare le gradinate nell’ allenamento di giovedì’, che vi chiediamo di popolare i settori del nostro stadio, domenica sera, fin dalle ore 20:00, cercando di trasmettere alla squadra la giusta carica emotiva anche a pochi giri di lancette dall’ inizio della contesa. Non solo. La Curva Sud comunica sin d’ora la volontà di allestire 10 pullman per la gara di ritorno a

Lecce il cui costo ammonterà ad Euro 27,00 e che potrete prenotare a partire da oggi presso la sede di Via Paga dalle 15:00 alle 19:00 di ogni giorno.

Diciamo sin d’ora che il costo per persona effettivo si aggira intorno agli Euro 24,00 e la maggiorazione applicata è in ragione della ferma volontà di non lasciare nessuno a piedi, soprattutto coloro che non hanno la possibilità economica di sostenere le spese del viaggio.

Tali persone sono invitate a far presente tale condizione comunicandola presso la nostra sede ai ragazzi addetti alle prenotazioni.

Per coloro i quali vogliano dimostrare la loro fiducia ed il loro attaccamento prenotando entro sabato 17 maggio (cioè prima di conoscere il risultato del match di andata) ci sarà il nuovo berretto in omaggio.

E’ giunto il momento di mettere il coltello tra i denti ed iniziare a combattere sul serio. E’ giunto il momento di spegnere televisori e computer e tornare ad affollare le gradinate.

E’ giunto il momento di dare sostegno anche nelle eventuali difficoltà, soprattutto, nelle difficoltà.

E’ giunto il momento di fare la nostra parte, per il nostro orgoglio …per la nostra storia !!!

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628