- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Kart, due piloti della Valentino Racing conquistano buone postazioni al Trofeo A. Senna

Posted By redazione On 13 dicembre 2014 @ 17:33 In Sport,Territorio | No Comments

Dopo una grande attesa e preparazione del team sannita Valentino racing per il trofeo A. Senna
disputato il 6 -7 – 8 dicembre sul circuito internazione di Napoli e dopo tanti problemi che sono nati durante le prove libere e warp up del sabato a causa delle avverse previsioni meteo  i piloti sanniti sono riusciti a qualificarsi per la finale.

Il team ha trovato un ottimo assetto di gara ed i due sanniti hanno dato spettacolo regalando una gara mozzafiato. Antonio Napolitano, nelle categoria 60  mini, è partito  dalla 18 esima posizione guadagnata con tanti sacrifici e tanto rischio, arrivando  con tenacia e determinazione ad aggiudicarsi la 13 posizione mentre Valentino Carofano categoria125 haottenuto un ottimo sesto tempo di qualifica aggiudicandosi l’ottava posto.

Valentino è stato molto soddisfatto del risultato soprattutto perché il livello degli avversari era molto alto. Insomma ancora una volta in Campania c’e un team che sta crescendo che si sta mettendo in mostra al livello internazionale  portando i piloti sanniti a fare gare con tanta passione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141312-110364-kart-due-piloti-della-valentino-racing-conquistano-buone-postazioni-al-trofeo-a-senna/

Copyright © 2009 il Sannita.it