Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Rugby batte in trasferta gli Amatori Rugby Messina

Scritto da il 13 ottobre 2014 alle 11:41 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento Rugby espugna in trasferta il campo degli Amatori Rugby Messina con il punteggio di 17 – 11 al termine di una partita estremamente equilibrata. I sanniti raggiungono il successo al fine della seconda frazione di gioco, per la precisione al minuto 85°, grazie ad una meta tecnica fischiata a favore dei bianco-celesti che, con la trasformazione di Esposito, riescono a ribaltare il punteggio, portare a casa la vittoria e mantenere la testa della classifica a nove punti, insieme al Catania.

Il Benevento Rugby, superiore dal punto di vista fisico e soprattutto in mischia, affronta un Messina rimaneggiato in prima linea che nonostante le defezioni gioca una gara estremamente determinata.

Dopo la meta iniziale di Petrone, trasformata, i siciliani si riportano in vantaggio. Al termine della prima frazione è il Messina che conduce la gara e resterà avanti per tutta la partita, anche dopo una serie di punizioni trasformate da ambedue le parti. La svolta del mach, come anticipato, si ha al termine della seconda frazione con i bianco-celesti del tecnico Cioffi che ottengono una meta tecnica e chiudono la gara con la relativa trasformazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624