Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Antagata, manomette con una calamita il contatore e ruba energia elettrica: denunciato.

Scritto da il 13 giugno 2014 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo episodio di furto di energia elettrica quello registrato stamane dai Carabinieri della Stazione di Sant’agata de’ Goti: infatti, nella mattinata appena trascorsa, a compimento di un’attività di controllo effettuato di iniziativa, i Militari hanno proceduto a deferire in stato di libertà G.G., 29enne, nullafacente, pregiudicato, residente nel capoluogo saticulano.

Il giovane, dovrà rispondere del reato di furto di energia elettrica per avere dolosamente manomesso il contatore enel, a servizio della sua abitazione, alterandone la capacità reale di lettura di quanto effettivamente consumato, mediante l’applicazione di una calamita sull’apparecchio.

Nell’informare, doverosamente, l’Autorità Giudiziaria sannita, i Militari hanno sottoposto a sequestro il contatore, affidandolo immediatamente in custodia al personale enel, intervenuto sul posto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624