Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, Giuseppe Ilario nuovo direttore: gli auguri del presidente

Scritto da il 13 maggio 2014 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 ’I docenti del Conservatorio hanno espresso la propria volontà e, come sempre accade, quando si tratta di una scelta democratica è dovere di tutti accogliere il risultato delle urne’. E’ quanto si legge in una nota del presidente del Conservatorio Caterina Meglio.

‘Nel formulare l’augurio più sentito di buon lavoro al nuovo direttore M° Giuseppe Ilario, auspico che tutto possa procedere nel migliore dei modi, in una linea di crescita culturale, nella certezza di un dialogo sempre più costruttivo con il territorio e con la città.

Spero che insieme si possa operare bene per il bene della prestigiosa istituzione di cui abbiamo la responsabilità. 

Il Conservatorio “Nicola Sala” è una tessera preziosa del vasto mosaico culturale sannita che da diversi anni va affermando sempre più vigorosamente la sua peculiarità.

Sono certa che il nuovo direttore saprà approfittare del patrimonio ricevuto in eredità, moltiplicandone e migliorandone i frutti, in un importante percorso di sviluppo e di crescita’.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624