Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby, Ancora un fine settimana giallo-blù per il Quarto Circolo Benevento.

Scritto da il 13 maggio 2014 alle 10:54 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A scendere in campo questo fine settimana sono state tutte le formazioni gialloblu. Sabato è andato di scena il match Under 14 Hammers Campobasso vs  Rugby Quarto Circolo Benevento sullo storico campo molisano Romagnoli. L’incontro è terminato col punteggio di58 a0 per i sanniti.

Domenica mattina gli  Under 8, Under 10 ed Under 12 sono partiti alla volta di Torre del Greco per disputare  partite di raggruppamento le prime due e un torneo di categoria la Under 12. Tutte le formazioni hanno ben figurato.

Sul campo neutro di Frascati invece la formazione Under16 hadisputato la gara di ritorno del Trofeo C.A.L.  terminata19 a0 per i laziali.

L’unico impegno casalingo è stata la gara di ritorno dei play-off regionali per la serie B. I Seniores di coach De Vanna hanno disputato la gara di ritorno verso il Rugby Salerno. Il punteggio finale è stato di85 a0 per i gialloblu che grazie ai due risultati utili conseguiti si aggiudicano la fase play-off Nazionale in programma dal 25 maggio al 15 giugno. Per l’area4 incui, geograficamente, i sanniti sono collocati, prevedono 2 promozioni in serie B e, adesso, le contendenti sono 8 (in ordine solo geografico da nord a sud):

U.R.C. Capitolina  

Rugby F.C. Segni

Rugby Clan Rugby S.Maria Capua Vetere

Rugby Quarto Circolo Benevento

Tigri Rugby Bari

Salento 1 2Rugby Trepuzzi

Amatori Catania Rugby

C.U.S. Catania Rugby

La prossima domenica il XV allenato da De Vanna affronterà in amichevole la formazione dell’Arechi Rugby, vincitrice del girone sud campano di serie C.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624