Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, rinvenuto trattore rubato

Scritto da il 12 giugno 2014 alle 19:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ennesimo rinvenimento di veicolo rubato, quello operato stamane dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio: dopo il recupero del carro funebre dello scorso 13 maggio (il carro era stato asportato il precedente 10) e di un trattore nella mattinata del successivo 24 (furto avvenuto il 23), infatti, i Militari nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere i reati predatori, hanno scorto la sagoma di un trattore, occultato parzialmente dalla vegetazione incolta a margine di via Cirignano.

Effettuati i controlli del caso, il mezzo è risultato asportato nella serata di ieri, proprio a Montesarchio, in danno di una coltivatrice diretta del posto.

Rimosso e sottoposto ai rilievi tecnici, il trattore è stato poi restituito alla legittima proprietaria che non ha mancato di esprimere soddisfazione e riconoscenza per l’operato dell’Arma.

Le indagini proseguono con l’obiettivo di individuare gli autori del furto. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624