- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mastella inaugura Club Forza Silvio: Sannio di nuovo protagonista

Posted By redazione On 12 maggio 2014 @ 18:40 In Politica,Testata | No Comments

“Girando per la provincia e per la città, vedo indolenza e rassegnazione nel Sannio. La sinistra non è in grado di governare la comunità beneventana. Noi dobbiamo essere alternativi, e spero che saremo abilitati da un massiccio risultato elettorale, mettendo da parte velleità e contrasti personali e cospirando assieme”.

Così Clemente Mastella, all’inaugurazione, ieri sera, del Club Forza Silvio di San Giorgio del Sannio. Mastella, europarlamentare uscente e candidato al Parlamento europeo con Forza Italia, ha voluto ringraziare Mario Pepe “per aver indicato il mio nome, in quanto unico sannita in lista”.

Mastella ha poi rilanciato il vero cavallo di battaglia di questa campagna elettorale: l’istituzione di un assessorato regionale alle aree interne. “Non è possibile che la provincia di Benevento e quella di Avellino non abbiano un solo rappresentante in giunta. Non è possibile”, ha ripetuto. “Non è possibile che la nostra gente sia spiazzata e non sia considerata. E’ ingiusto. Il giorno successivo alle elezioni apro la querelle su questo, lo dico apertamente. Tutti gli assessori sono concentrati tra Napoli, Caserta e Salerno”.

“Prima contavamo a livello regionale. Ho avuto l’orgoglio di dare importanza al Sannio, ed è proprio questa – ha concluso Mastella – la misura per la quale mi sono candidato nuovamente”.

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141205-105551-mastella-inaugura-club-forza-silvio-sannio-di-nuovo-protagonista/

Copyright © 2009 il Sannita.it