- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Confcooperative Benevento, eletti i delegati all’assemblea regionale.

Posted By redazione On 12 maggio 2014 @ 12:17 In Attualità,Foto | No Comments

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso la sede della Confcooperative Benevento in via Mario Vetrone, l’Assemblea provinciale delle cooperative per l’elezione dei delegati all’Assemblea regionale del prossimo 20 maggio e l’approvazione definitiva dello Statuto dell’Unione provinciale.

Hanno partecipato all’Assemblea, oltre ai consiglieri ed alle numerose cooperative aderenti, il vice presidente nazionale, Carlo Mitra, il direttore di Confcooperative Campania, Maria Rosaria Soldi e la delegata di Confcooperative nazionale, Annarita Strani.

 “Un ringraziamento speciale va a Carlo Mitra – ha evidenziato il Presidente dell’U.P. Rino Di Domenico – per il suo costante impegno ed il duro lavoro svolto durante il suo periodo di commissariamento, sempre a sostegno delle cooperative e delle nostre Unioni. Un lavoro complesso ed impeccabile che è riuscito a conferire alla Confcooperative Campania il necessario rinnovamento generazionale”.  

 A termine dell’Assemblea sono stati eletti i nove delegati di Benevento, per la ricostituzione degli organi sociali di Confcooperative Campania.

Oltre al Presidente Di Domenico, i delegati sono: per il settore agricolo-zootecnico, Nicola De Leonardis e Giorgio Vicario; per il settore sociale sono stati eletti Maurizio Lepore, Italo Montella ed Edi Seneca; per il settore cultura, Nicola De Ieso e Rosaria Del Piano; infine per il settore produzione e lavoro è stato eletto Antonio Medici.

Due i supplenti, entrambi del settore sociale: Giuseppe Tecce e Giuseppe Gallo.

Questi i nove delegati dell’Unione di Benevento che parteciperanno all’Assemblea regionale del 20 maggio prossimo, per eleggere il Consiglio e il nuovo Presidente di Confcooperative Campania.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20141205-105488-confcooperative-benevento-eletti-i-delegati-allassemblea-regionale/

Copyright © 2009 il Sannita.it