Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fausto Pepe ha ricevuto il sindaco di Torre Annunziata

Scritto da il 11 luglio 2014 alle 13:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, che ha voluto ringraziare personalmente la città di Benevento, lo stesso sindaco Pepe e il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, per la disponibilità offerta nell’accogliere la richiesta di utilizzo provvisorio dello stadio Ciro Vigorito da parte della società calcistica Savoia. Richiesta che ieri è venuta meno a seguito della decisione del prefetto di Napoli di concedere l’utilizzo dello stadio Giraud di Torre Annunziata.

“Si è trattato di un incontro particolarmente cordiale ed amichevole – ha dichiarato il sindaco Fausto Pepe – anche perché nei giorni scorsi ci siamo tenuti costantemente in contatto e sia da parte mia che da parte del presidente Vigorito c’è stata sempre la massima disponibilità a venire incontro alle richieste provenienti da Torre Annunziata. Abbiamo, inoltre, deciso che a breve firmeremo un protocollo d’intesa al fine di sviluppare una proficua e fattiva collaborazione istituzionale poichè le città di Benevento e Torre Annunziata hanno in comune molte cose, tra cui il riconoscimento Unesco e l’inserimento nelle Zone Franche Urbane individuate dal Ministero per lo Sviluppo”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624