Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Buonvento ritorna l’expo canina ‘Quattro zampe in Centro’

Scritto da il 11 luglio 2014 alle 13:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 13 luglio ritorna al Centro commerciale BuonventoQuattro zampe in centro“, l’expo canina dedicata a tutte le razze di amici a quattro zampe e aperta a tutti coloro che posseggono un cane. 

Dalle ore 16 prenderanno il via le iscrizioni, completamente gratuite. In conclusione premi per tutti.

La selezione si articolerà sulle seguenti categorie: Best in Show, Expo Giovani, Il bastardino più simpatico, Junior handler. 

Sarà presente all’evento l’associazione di volontariato cinofilo Una zampa sul cuore e uno staff qualificato di medici veterinari, che offrirà consulenza gratuita.

L’evento è realizzato in collaborazione con Ermanno Alviggi.Con Quattro zampe in Centro Buonvento vuole contribuire a diffondere la cultura del rispetto degli animali, sensibilizzare bambini e adulti sul grave problema del maltrattamento, dell’abbandono e del randagismo e favorire lo sviluppo di una cultura della legalità e del rispetto dei diritti degli animali. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624